FORNITORI DELLO STREET FOOD:
UN EVENTO DEDICATO AD UN SETTORE IN FORTE CRESCITA

A Piacenza si svolgerà la prima edizione, nell’ambito della manifestazione Piace.Eat – mangiare per vivere meglio, di un evento professionale dedicato alle soluzioni per l’attività ambulante legata alla ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande. Prodotti, servizi e veicoli commerciali per lo street food troveranno una giusta cornice espositiva a Piacenza Expo, un quartiere fieristico che ospita diversi eventi per operatori del settore.

STREET FOOD TECHNOLOGY è un momento espositivo sperimentale che vuole intercettare le opportunità derivanti dalla crescita di questo settore che ha visto un aumento del 60% di nuove imprese negli ultimi 5 anni. Tutto questo favorito anche dalle nuove normative che permettono ad aziende agricole ed operatori professionali di ampliare la vendita diretta dotandosi degli strumenti necessari.

L’evento è organizzato da Piacenza Expo in collaborazione con Truck Queen Agency e con il patrocinio e la partecipazione di Federcarni.
Street Food Technology proporrà diversi momenti aggregativi e un’azione mirata verso i potenziali visitatori interessati. L’obiettivo della mostra è di costruire il contesto ideale per un crescente pubblico di operatori professionali e di potenziali investitori di questa rinnovata catena distributiva.

Uno spazio espositivo personalizzato ha dunque la possibilità di offrire, a prezzi contenuti, uno strumento di contatto commerciale a tutti i fornitori della filiera street food: dai veicoli commerciali agli allestimenti personalizzati, dai sistemi di cottura e refrigerazione al packaging, dalle formule di franchising al noleggio di strutture. Ed ancora tutto il mondo legato alla formazione degli operatori fino ad arrivare ai servizi di promozione ed assistenza.

Piacenza Expo dunque si candida, dal 27 al 29 ottobre 2018, come crocevia ideale per un appuntamento professionale legato alla fornitura di mezzi e servizi per il commercio ambulante in questa nuova versione legata alla ristorazione itinerante.

Locandina Convegni

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

VISITA IL SITO